ALLENA LA TUA SESSUALITÀ. SCOPRI PIACERI UNICI.

La struttura interna ricalca perfettamente l’anatomia femminile. Il materiale all’avanguardia brevettato intensifica le sensazioni.

MASTURBATORE ORALE
Sesso orale iperrealistico. Il masturbatore si estende per avvolgere completamente il pene. La lingua mobile crea una stimolazione aggiuntiva. La pratica regolare rafforza i muscoli del pene assicurando, così, un’erezione prolungata

MASTURBATORE ANALE E VAGINALE
Un gadget unico con due aperture anatomiche. Una morbida apertura vaginale per la stimolazione del pene, incluso il glande. Una stretta apertura anale con canale di sollievo, progettato specificamente per allenare la tua resistenza. Se puoi sopportare una maratona sessuale con questo masturbatore per 10 minuti, a letto durerai anche mezz’ora!

IL MATERIALE ELASTICO PIÙ INNOVATIVO

Con me, potrai fare quello che vuoi!

Prolunga l’erezione
Potenzia l’orgasmo
Rafforza i muscoli del pene
Aumenta la sensibilità

La forma brevettata del sollievo interno del masturbatore Maxerection™ lavora delicatamente su tutti i muscoli del pene. La pratica regolare aiuta a rafforzare i muscoli, migliora l’erezione e aumenta la misura del pene di 1-2 cm.

Il materiale innovativo Ultra Realistic Cyber Skin UR3™ durante le sessioni di pratica sessuale, ti darà le sensazioni più piacevoli. Prima dell’uso, riscalda il corpo del masturbatore in acqua calda, per avere un effetto più realistico.

ULTRA REALISTIC CYBER SKIN UR3™
Ultra Realistic (UR3™) è progettato per imitare la pelle umana e, al tatto, le rassomiglia. Il masturbatore è realizzato in elastomero termoplastico. Gli ftalati sono sostituiti da altri plastificanti assolutamente innocui per la salute.

La forma del giocattolo è anatomicamente identica al corpo femminile

Si riscalda rapidamente fino a raggiungere la temperatura corporea

Non provoca allergie ed è completamente sicuro

Si prevede di impiegare il materiale UR3™ per la produzione di arti artificiali e protesi nel 2022.

Con questi innovativi Sex Toys proverai sensazioni folli ogni giorno, hai solo bisogno di …

sex toys

Il nuovo giocattolo sessuale è uguale a una dolce bocca femminile

È difficile sorprendere consumatori moderni: il mercato dei giocattoli sessuali è saturo di prodotti diversi. Ma nessun giocattolo è paragonabile al corpo umano. Tranne Sex toys che sono una nuova generazione di giocattoli sessuali per i clienti più esigenti. Il loro punto di forza è la massima somiglianza con una bocca femminile, che consente di ottenere un magnifico pompino.

Al tatto, non lo distinguerai dalla delicata pelle umana.

La società produttrice ha realizzato i suoi prodotti in modo molto originale. La maggior parte del tempo è stato speso per creare un materiale unico. Sono stati effettuati centinaia di test prima di trovare un materiale speciale che non è mai stato usato per i giocattoli sessuali.

Un’altra particolarità di questo giocattolo è il fatto che è stata creata, riprendendo ogni caratteristica fisiologica di una donna vera.

Dopo aver superato la certificazione di qualità, era necessario testare un nuovo prodotto sui consumatori reali. Con l’aiuto dell’Istituto di sessuologia e terapia sessuale, hanno eseguito un esperimento straordinario.

L’esperimento ha coinvolto 40 uomini di età compresa tra i 20 e 50 anni. Nelle stanze separate, abbiamo messo degli stand opachi con dei piccoli fori. Dietro alcuni di loro abbiamo installato dei Sex toys, dietro gli altri invece c’erano le donne vere, ma in modo che i soggetti non lo vedessero. Abbiamo proposto a loro di indovinare dove sono le donne vere, e dove sono i giocattoli.

I risultati sono stati sorprendenti! Il 70% dei soggetti erano sicuri che ci fossero donne vere e solo il 30% hanno dato risposte corrette!

Ecco cosa dicono alcuni di loro (abbiamo cambiato i nomi per motivi di privacy):

Un mio amico mi ha convinto a partecipare a questo esperimento, non sarei mai andato da solo. Ma è stata un’esperienza divertente, ovviamente. Mentre andavo lì, pensavo che fosse impossibile non distinguere una donna viva da un giocattolo, ma a quanto pare mi sbagliavo. Sembra che Sex toys siano realmente stati fatti di pelle umana. Quindi, è quasi impossibile distinguere. Confesso che l’ho comprato anche per me, potrebbe essere utile.

Non voglio nascondere il fatto che ho avuto diversi giocattoli sessuali, ma come questo mai! Ho capito dov’era un giocattolo e dove una donna, ma solo perché con il giocattolo le mie sensazioni sono state molto più forti, mi sembrava di avere un pompino fatto da una pornostar. Ho acquistato Sex toys sul sito ufficiale, lo userò ancora a casa.

Nessuno si aspettava che i giocattoli avrebbero avuto un TALE successo!

Quindi, è stata presa la decisione di brevettare il materiale utilizzato per la loro produzione. A proposito, non troverete da nessun’altra parte Sex toys originali, soltanto sul sito ufficiale del produttore

Ma la società ha deciso di andare avanti e nel 2025 inizierà la produzione su larga scala di organi artificiali in materiale brevettato. Ha già superato tutti i test clinici ed è stato approvato dall’associazione di Dermatologia.

Se anche voi volete provare emozioni indimenticabili, visitate il sito ufficiale e prenotate Sex toys. Affrettatevi, sono in quantità limitata.

COMMENTI

Francesco, 34 anni
Non so perché, a un certo punto ho cominciato a venire troppo presto: dieci minuti ed era fatta. Non volevo fare casini con le pillole, così ho cominciato ad usare questo emtodo. La pratica con i masturbatori mi ha permesso di conoscere meglio il mio corpo e mi ha insegnato a controllare l’eccitazione. Adesso sono io adecidere quando venire, non il mio cervello o il mio corpo. Duro un’ora e mezza senza problemi!

Emilio, 28 anni
Ho scoperto la mia ragazza mentre si masturbava, qualche giorno fa. E lei mi ha detto di aver bisogno di 20 minuti di sesso, per venire! Io sono rimasto un po’ sconvolto, anche se non mi dispiacerebbe durare un po’ più a lungo. Ho imparato che si può allenare la resistenza con la pratica regolare e con l’aiuto di un masturbatore. Due settimane dopo abbiamo stabilito un record: un’ora e mezza di sesso e di orgasmi uno dietro l’altro. Ma la cosa più inaspettata è che il mio pene è cresciuto di 2 cm! Come se, in qualche modo, fosse stato “pompato” 🙂

Carlo, 41 anni
Quando mia moglie è rimasta incinta, il dottore ci ha raccomandato di astenerci dal fare sesso, durante il terzo trimestre. Voi capite cosa voglia dire questo, per un uomo, stare senza una donna per mesi interi. È stata mia moglie stessa a propormi di comprare un masturbatore. Mi ha colpito, quanto fosse realistico l’ingresso della vagina. Era fatto di cyber skin Ma sono rimasto particolarmente soddisfatto dal materiale in sé. L’atto sessuale mi è sembrato incredibilmente completo e soddisfacente.